Festeggiamenti cinquantesimo di fondazione dell’asilo


50 anni fa, un gruppo di persone dedite alla cura dei più piccoli e alla testimonianza della Fede, iniziavano un cammino che ancora oggi raggiunge numerose famiglie.
Tuttora non ci stanchiamo di pensare che i bambini meritino grandi cose e portiamo avanti indomiti nella comunità quell’opera educativa rinnovandola continuamente.
Domenica 22 ringrazieremo con la Santa Messa alle ore 10 presso la Chiesa dei Tre ponti, cui seguirà un aperitivo e ricco pomeriggio di animazione per tutti i nostri alunni, ex alunni, amici e ele loro famiglie.
Durante le settimane successive, la festa proseguià con altre iniziative:
venerdì 27 settembre alle ore 20,45 nel salone Ca’ Nostra andrà in scena lo spettacolo teatrale “Il viaggio” della compagnia “Altrosguardo”
sabato 5 ottobre invece gran concerto dei cori parrocchiali alle 21 nella chiesa dei Tre ponti.
Se anche tu sei fra i tanti che in questi anni hanno varcato la soglia della nostra Scuola dell’infanzia e non vuoi perdere l’occasione di ringraziare della positiva esperienza, portare un contributo di memoria oppure semplicemente fare un tuffo nel passato, non mancare! Cari genitori, come scuola pubblica non statale scelta da molti cittadini per i propri figli, vi proponiamo la lettura di questo articolo che espone concetti basilariinerenti la parità scolastica e il panorama italiano che da anni dobbiamo affrontare per poter svolgere il nostro servizio. Buona lettura! http://lanuovabq.it/it/lidea-statalista-di-di-maio-di-bene-comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *